"Strategie per arrivare a regole condivise"

Incontro per genitori, adulti e famiglie che affrontano la separazione

2 maggio 2024

"Strategie per arrivare a regole condivise"

Il Centro per le Famiglie del Consorzio I.R.I.S.- Ge.Co, in collaborazione con il progetto Bi.lanciare organizza,un incontro per genitori, adulti e famiglie che affrontano la separazione "STRATEGIE PER ARRIVARE A REGOLE CONDIVISE"
a Cascina Oremo, via Giuseppe Pella 21 a Biella il 18 maggio 2024 dalle 10:00 alle 12:00.

L'incontro sarà condotto dalla Dott.ssa Simona Rossin ( psicologa e psicoterapeuta che opera a Ge.co). Si discuterà su quanto sia importante avere regole educative condivise da entrambi i genitori pur essendo separati e quali strategie utilizzare per arrivare ad un accordo condiviso che sia rispettoso per tutti i membri della famiglia.

NB: I genitori potranno portare anche i figli, che saranno coinvolti in attività educative, grazie allo spazio "SOS conciliazione" del progetto Bi.lanciare .

PER ISCRIVERSI : inquadrare qrcode da cui è possibile iscriversi all’ evento oppure al seguente link:

* E' Necessaria l'iscrizione attraverso il QR CODE che si trova nel volantino allegato o al link sopra riportato

* Per informazioni contattare: Centro per le Famiglie I.R.I.S.- il PATIO [ 3357920454 ]
patio@consorzioiris.net

LOCANDINA INCONTRO